Archivi del mese: Dicembre 2009

facebook negli anni settanta

link originale, nel senso che l’ho inventata io sta cosa ma fatene ciò che volete e magari citate la fonte   Dopo la dichiarazione di Schifani: -Facebook più pericolosa degli anni settanta- non avevo capito bene cosa intendesse dire, mi … Continua a leggere

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su facebook negli anni settanta

Ho visto Avatar (J. Cameron, 2009)

 qui in portogallo è arrivato prima che in italia, il 17 dicembre. Sicuramente perché i film non vengono doppiati e ci vuole molto meno tempo ad inserire i sottotitoli. Il cinema 3D dove l’ ho visto aveva però un audio, … Continua a leggere

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su Ho visto Avatar (J. Cameron, 2009)

franco leggio so’ 3 anni

oggi ieri, avrei ricordato Franco Leggio in modo diverso…lo farò, scriverò qualcosa. adesso mi va solamente di dire, dopo tre anni dalla sua morte, che hanno girato un film su Ipazia e lui oltre ad aver pubblicato un libro, aveva … Continua a leggere

Pubblicato in compagni | Commenti disabilitati su franco leggio so’ 3 anni

Ricette sonore #1: variante sulla cucina siciliana

premessa. Non so se già qualcuno ha inserito nelle ricette i suoni della cottura, comunque la trovo un’idea interessante e forse il modo più utile per immaginare il profumo dei piatti (almeno a me dà questo effetto, il mio naso … Continua a leggere

Pubblicato in novelle cugine | Commenti disabilitati su Ricette sonore #1: variante sulla cucina siciliana

La fotografa guardona mi fa cacare

Sfogliando quel giornalaccio online di repubblica, mi incuriosisco del link dedicato alla “fotografa guardona”, una statunitense che si chiama Yasmine Chatila, pluripremiata per fotografare i cazzi degli altri di nascosto. Mi immagino questa tizia che va in giro per New … Continua a leggere

Pubblicato in arte NO arte, meglio di no | Commenti disabilitati su La fotografa guardona mi fa cacare