Archivi del mese: Maggio 2009

LMMS: problemi con ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

  dopo l’aggiornamento ad ubuntu 9.04, ho avuto problemi con LMMS. Dalla versione 0.3.2 mi è passata alla 0.4.2 Ho pensato che sono già arrivati alla 0.4.4 e che dovrebbe essere disponibile ma invece no. Aggiornando come dicono qui ( … Continua a leggere

Pubblicato in computer | Commenti disabilitati su LMMS: problemi con ubuntu 9.04 Jaunty Jackalope

saramago e le stronzate da intellettuale rincoglionito

questa è una cosa che circola in rete, uno scritto di Saramago (traduzione di Massimo Lafronza)che parla di berlusconi e della situazione italiana.     Io lo trovo abbastanza offensivo e superficiale, mi sembra il classico testo dell’intellettuale di sinistra … Continua a leggere

Pubblicato in arte NO arte, meglio di no | 2 commenti

scoop! noemi è figlia di apicella e berlusconi

silvio rimase incinto dal musico apicella. imbarazzato da ciò giurò di non andare più con gli uomini e preferire solo le ragazzine. da questa coppia nacque noemi…il terzo uomo è una ‘comparsa’ di hollywood preso per non lasciar intendere quella … Continua a leggere

Pubblicato in arte NO arte, meglio di no | Commenti disabilitati su scoop! noemi è figlia di apicella e berlusconi

televisione italiana dall’estero (anche con linux)

questo post è vecchio, al momento è molto difficile vedere la TV italiana dall’estero. programmi come anno zero o x-factor spesso si possono vedere su justin.tv; rai 3 niente, inoltre moonlight sembra non funzionare avendo a disposizione un IP italiano … Continua a leggere

Pubblicato in computer | 6 commenti

grafie musicali contemporanee (download)

 adesso ho lo scanner e posso collaborare. due pagine di un anuale mondadori di Otto Karoly dal titolo "la musica moderna" Grafie musicali contemporanee usate da famosi compositori:    

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su grafie musicali contemporanee (download)