Archivi del mese: Luglio 2013

#noTav nel 2006 ho suonato a La Credenza, un mio ricordo

il 21 febbraio 2006 ho suonato qui e qualche giorno dopo ho scritto della mia esperienza. Il 2006 sembra lontanissimo e ci fa capire quanto i compagni Valsusini siano determinati e non si fermano nemmeno davanti ad infamanti e vigliacche … Continua a leggere

Pubblicato in compagni | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati su #noTav nel 2006 ho suonato a La Credenza, un mio ricordo

marcha das vadias (SlutWalk)

marcha das vadias (SlutWalk) le polemiche del bigottume che ha paura della libertà. Qualche traduzione in italiano, per capire di cosa si parla in Brasile in queste ore. Come una statuetta della Madonna possa scatenare l’ira di Dio; il Dio … Continua a leggere

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su marcha das vadias (SlutWalk)