Archivi del mese: Maggio 2010

“l’inutilità” delle lezioni di canto

…io preferisco non studiare tecnica vocale, perché la mia voce non deve cambiare. Anche se la perderò presto almeno rimango con la mia bella voce… questa frase, di una persona che conosco, è l’essenza del luogo comune sullo studio della … Continua a leggere

Pubblicato in lezioni di canto | Commenti disabilitati su “l’inutilità” delle lezioni di canto

cibo e situazionismo a milano

vi riporto paro paro dal blog di Dissapore  quest’opera definita dall’artista post-situazionista. io non sono molto convinto del risultato, non mi piace la figura dell’artista "distante" dalla realtà che utlizza.  Barboni. Di solito chiedono, implorano, mendicano, ma cosa succede quando … Continua a leggere

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su cibo e situazionismo a milano

Mio figlio da mcdonald’s

prima o poi doveva accadere, non pensavo così presto, il pupo ha soli 3 anni. Tutti i suoi amici, almeno lui dice così, ci mangiano sempre; il pupo conosceva già i gadget che la multinazionale del cibo-cacca spaccia. Abbiamo sempre … Continua a leggere

Pubblicato in compagni | 2 commenti