Archivi del mese: Novembre 2006

a villaricca si suona la monnezza

sfogliate le altre foto dall'album o dal mio sito 

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su a villaricca si suona la monnezza

Questo blog funzionerà! (II parte)

Le scacce® In provincia di Ragusa esistono dei rustici chiamati “scacce”, ne esistono tanti tipi: al pomodoro (con prezzemolo o cipolla o formaggio), con le melanzane, con la ricotta (con prezzemolo o salsicce), etc. Se le prime signore Siciliane che … Continua a leggere

Pubblicato in arte NO arte, meglio di no | Commenti disabilitati su Questo blog funzionerà! (II parte)

piccolo video di un minuto…nato per errore?

un nuovo giochetto! un piccolo video di un minuto che purtroppo potrebbe essere frainteso. io gioco sempre con mao, mi sta troppo antipatico. basta con le ambiguità: io ammetto di non voler avere a che fare con gli autoritari!!! scaricatelo…

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su piccolo video di un minuto…nato per errore?

Tra mito e realtà

premessa: purtroppo giorgio non ha richiamato più e quindi non l'ho sentito personalmente    …per fortuna ha chiamato Giorgio u Cuffaru, il mitico cantautore del mio paese Santa Croce; ha preso il telefono M. e lui si è presentato così: … Continua a leggere

Pubblicato in arte E rivolta: gli arditi dell'arte | Commenti disabilitati su Tra mito e realtà

Questo blog funzionerà!

  Suonando spesso in giro, mi sono accorto di come sia sempre più difficile parlare di arte come rivoluzione. Una volta, dopo un concerto in un centro sociale, una compagna che stimo molto, mi disse che secondo lei il motivo … Continua a leggere

Pubblicato in arte NO arte, meglio di no | 1 commento