gatti poliziotto

il post di prima (quello sullo sbirro fabrizio gatti), ricordava la storia del gatto poliziotto dei freak brothers

ecco qui la barzelletta: da qui 

cliente n. 1: "…il cane, nella vita l'amico più sicuro. Il primo a darti il benvenuto e soprattutto a difenderti" – Lord Byron.
barista: E' quello che dico anch'io.
cliente n. 2: Io ho un labrador e un barboncino.
barista: Io ne ho cinque di cani. Sono il miglior amico che un uomo possa avere!
cliente n. 1: Chi ama me ama il mio cane.
Ciccio Freddy: A me invece piacciono i gatti! I cani sono FASCISTI!
cliente n. 1: Come puoi fare un'accusa così ESPLICITA e RADICALE?
barista: Non sai quel che stai dicendo.
cliente n. 2: Come puoi parlare di politica con i cani?
Ciccio Freddy: Avete mai visto un gatto poliziotto?

(Gilbert Shelton, da The fabulous furry freak brothers – Storie di fine secolo, Stampa Alternativa)

Questa voce è stata pubblicata in quello che trovo: ogni figatieddu i musca è sustanzia. Contrassegna il permalink.