collegamenti andati perduti

tutti i collegamenti che portano al dominio "sicilialibertaria.it", non funzionano.

per qualche motivo hanno cancellato tutto il materiale gratuito che avevo inserito: video, musica, foto, sabotaggi sonori come l'urban scoring kit, la canzone di giuvanni u piruzzu, come costruirsi una naca….spero di ritrovare nei cd un po' di materiale da reinserire, perchè nel frattempo mi si era rotto l'hard disc.

 

This entry was posted in General. Bookmark the permalink.

2 Responses to collegamenti andati perduti

  1. nto says:

    ciao rinus
    hanno cancellato tutto
    e dopo averlo fatto notare non ho
    manco avuto una risposta: sicuramente è stato un cretino per motivi suoi personali. comunque
    sto cercando di ri inserire tutto online ma forse non ho le foto e il testo….speriamo bene…

  2. rinus says:

    Ahimé Antonio, lo ho notato anche io. La nostra spettacolare ed ultradivertente testimonianza del urban scoring kit, con il video e il mp3 del concerto in cortile non ci sono più. Persone da tutti gli angoli del mondo sono andati a vedere questo video, magari lo hanno scaricato, ma di sicuro hanno apprezzato la nostra idea.

    Cosa è successo? Sara una inconvenienza temporaneo, quello di togliere il materiale? Hai notizie?

    Spero veramente che qui non si manifesta in modo virtuale, quello che ho incontrato un po in italia: una indifferenza totale versa la nostra musica che porta all esclusione e che porta anche alla chiusura dei locali. Quanti musicisti sono già andati a Berlino!

    Purtroppo ci sono anche i Berlusconiani di sinistra, che fanno del nonfregismo il loro adagio. Speriamo davvero che i compagni del ragusano danno di nuova vita alla nostra ricercha dei tempi scaduti.

    saluti dal tuo cugino del nord,

    rinus

Comments are closed.