collegamenti andati perduti

tutti i collegamenti che portano al dominio "sicilialibertaria.it", non funzionano.

per qualche motivo hanno cancellato tutto il materiale gratuito che avevo inserito: video, musica, foto, sabotaggi sonori come l'urban scoring kit, la canzone di giuvanni u piruzzu, come costruirsi una naca….spero di ritrovare nei cd un po' di materiale da reinserire, perchè nel frattempo mi si era rotto l'hard disc.

 

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

2 risposte a collegamenti andati perduti

  1. nto scrive:

    ciao rinus
    hanno cancellato tutto
    e dopo averlo fatto notare non ho
    manco avuto una risposta: sicuramente è stato un cretino per motivi suoi personali. comunque
    sto cercando di ri inserire tutto online ma forse non ho le foto e il testo….speriamo bene…

  2. rinus scrive:

    Ahimé Antonio, lo ho notato anche io. La nostra spettacolare ed ultradivertente testimonianza del urban scoring kit, con il video e il mp3 del concerto in cortile non ci sono più. Persone da tutti gli angoli del mondo sono andati a vedere questo video, magari lo hanno scaricato, ma di sicuro hanno apprezzato la nostra idea.

    Cosa è successo? Sara una inconvenienza temporaneo, quello di togliere il materiale? Hai notizie?

    Spero veramente che qui non si manifesta in modo virtuale, quello che ho incontrato un po in italia: una indifferenza totale versa la nostra musica che porta all esclusione e che porta anche alla chiusura dei locali. Quanti musicisti sono già andati a Berlino!

    Purtroppo ci sono anche i Berlusconiani di sinistra, che fanno del nonfregismo il loro adagio. Speriamo davvero che i compagni del ragusano danno di nuova vita alla nostra ricercha dei tempi scaduti.

    saluti dal tuo cugino del nord,

    rinus

I commenti sono chiusi.