san luigi y calabresi

Questa voce è stata pubblicata in arte NO arte, meglio di no. Contrassegna il permalink.

2 risposte a san luigi y calabresi

  1. nto scrive:

    ciao cugino nordico
    io immagino il mio arrivo con “giovanni u piruzzu” a berlino in stile totò e peppino: con i doposcì, le pellicce sintetiche, i sacco a o pelo estivi…non vedo l’ora di toranare in quella città così bella, dove per fortuna si mangia alla turca e ci snon sono tanti bimbi: verrò con mio figlio!

  2. rinus scrive:

    Nto,

    Da un altra parte su questo blop, ho letto dalle numerose registrazioni fatto da Giovanni O.pruzzo in Sicilia e il resto del mondo.

    Se guardi radioincorrect.org, the day of the archived sounds, vedrai una cosa molto simile.

    Cosi mi è venuto l’idea di averti al prossimo festival in Agosto per presentare le registrazioni di Giovanni,
    se va bene a lui, e, piu importante, se posso realizare questo sogno, e almeno trovare i soldi per farti arrivare a Berlino.

    Molto probabile posso venire a trovarti al inizio di aprile. Cosi parliamo, e suoniamo.

    il tuo cugino del nord,

    rinus

I commenti sono chiusi.