mi state facendo odiare Fabrizio De Andrè: io boicotterei tutte le iniziative a lui dedicate

basta

mi state facendo odiare fabrizio de andrè!

escono raccolte con tutti: famiglia cristiana, il secolo decimo nono e poi quelle alternative dei "compagni". tutto questo per far campare la moglie e il figlio con i diritti d'autore (almeno i comagni non li pagano)….non vedo l'ora che passino i famosi settant'anni dalla morte. 

ho scaricato tutta la discografia perchè avevo perso i suoi Cd, rigorosamente masterizzati. avevo degli LP originali ma non ho il giradischi, quando lo ascolto mi piace sempre tantissimo ma non posso fare a meno di pensare anche a dori ghezzi che ci ha rotto le palle con questa cazzo di fondazione dove pubblicizza: scuola di musica fabrizio de andrè, shampoo e saponetta f. de andrè, mutande di lana f. de andrè, aula dell'università f. de andrè e bla bla…

secondo me lui si sarebbe incazzato molto: per campare a questa dori ghezzi, credo che avrebbe preferito fare il lavapiatti come nella canzone il fannullone!

vi giuro che, appena avrò più tempo, mi informerò bene su tutte le magagne dietro la fondazione, su tutti i soldi di diritti che la dori si piglia ma nel frattempo, vorrei dirvi di boicottare tutta questa monnezza istituzionale (e non) sviluppata sulle spalle di de andrè; boicottate anche le iniziative dei compagni, perchè capiscano che alle volte bisogna scendere dall'albero dei ricordi ed andare avanti, oltre: non essere nostalgici pensando che le uniche cose buone solo quelle che non ci sono più. ascoltiamoci de andrè a casa, suoniamolo tra amici con la chitarra ma basta di organizzare eventi vari su questo poveraccio…io ciò gli incubi la notte!!! 

vi prometto che mi informerò bene… 

Questa voce è stata pubblicata in gli arditi pentiti. Contrassegna il permalink.

2 risposte a mi state facendo odiare Fabrizio De Andrè: io boicotterei tutte le iniziative a lui dedicate

  1. arte scrive:

    magari!!!
    mi farei mantenere e come: senza vergongna; poi viaggerei tutto il tempo e starei seduto al bar, ogni tanto qualche concerto benefit per i compagni in tutto il mondo….mah, mi sa che cancello tutti questi commenti di merda

  2. boicazzate scrive:

    e tu come i campi moglie e figlio??a gia’…ti fai mantenere!

I commenti sono chiusi.