ritorno alla 8.04

perchè ritornare alla 8.04 dalla 8.10?

molti non concorderanno ma il mio PC proprio non la reggeva

 

inoltre la webcam non mi ha mai funzionato

kompozer un semplice software html molto utile nemmeno

il desktop che spariva e il browser impazzito

 

non ero mai tornato indietro, dalla 5 che vado avanti

ma adesso mi godo il buon vecchio airone!

Questa voce è stata pubblicata in computer. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ritorno alla 8.04

  1. balkanrock scrive:

    già compatibilità hardware: su un portatile toshiba non ho avuto problemi gravi, sul desktop non ho neanche tentato perchè leggendo le varie note di rilascio e i forum si prospettavano troppe menate, quindi aspetto la prossima versione “a lungo termine”…
    bye

  2. arte scrive:

    ombra concordo!
    credo proprio che dipenda dall’hardware

  3. ombra scrive:

    Io decisamente preferisco la 8.10. Credo che dipenda dal tipo di hardware su cui la installi. Sul mio notebook ha trovato tutto, periferiche comprese e funziona davvero bene.
    Su quello del mio coinquilino invece al contrario non c’è modo di farlo connettere a internet.

    Dipende, ma capisco la tua scelta 🙂

I commenti sono chiusi.