Nato: “Italia tra i Paesi non protetti dal sistema missilistico pensato dagli Usa”

L'Italia è tra i Paesi sudoccidentali che non verrebbero protetti da un eventuale attacco dall'Iran dal progetto americano di un sistema di difesa missilistico europeo. Lo afferma il segretario generale della Nato, Jaap de Hoop Scheffer, in un'intervista al Financial Times. "In materia di difesa missilistica non ci possono essere paesi di serie A e paesi di serie B, all'interno della Nato – afferma. – Per me l'indivisibilità della difesa resta il principio guida".

e ancora:

Secondo il quotidiano finanziario, il sistema progettato dagli Stati Uniti coprirebbe quasi tutta l'Europa, ma con l'esclusione di alcuni paesi sudoccidentali (Turchia, Italia e Grecia), che hanno bisogno di un sistema aggiuntivo a corto raggio per via della loro vicinanza all'Iran.
 

no, non è giusto!

ci avete rotto con la liberazione prima, poi con la sicilia amerikana di portella, fino ad arrivare a comiso e a vicenza e adesso ci lasciate soli?

ma come minchia ve la ragionate voi americani. come: facciamo le guerre per voi, mangiamo come voi, ci vestiamo meglio di voi, abbiamo i vostri eroi e ci trattate da terroni pure voi?

stronzi, siete degli stronzi. pure quel coglionazzo di prodi sarà incazzato perchè gli avete fatto inventare quella farsa "pre-vicenza" sugli pseudo-terroristi della domenica; adesso come faremo, chi ci difenderà da un terribile iraniano col cognome improponibile…poteva chiamarsi come i suoi predecessori, che soi io: dario o ciro e invece si chiama "aohfo4uhbi4hegj". come faremo a vincere la guerra con uno col cognome così? stronzi e io che mi guardo i film di swarzeneggher che mi ricordano l'infanzia: commando, terminator, balle spaziali (ah, questo era mel bruckesse)…e perchè rochy che inseguiva la gallina e poi adriana? stronzi…

 

Questa voce è stata pubblicata in arte NO arte, meglio di no. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nato: “Italia tra i Paesi non protetti dal sistema missilistico pensato dagli Usa”

  1. FikaSicula scrive:

    Cazzarola, davvero !!!
    C’hanno messo una vita a convincermi che ero ‘mmiricana pure io e ora mi lasciano col culo scoperto?
    sarà che siamo stati troppo cattivi…
    però con il culo di fuori si può sempre andare a roma…
    ci rimane pur sempre il vaticano 😀
    :))))***

I commenti sono chiusi.