annuncio sulla gestione dei commenti

ho deciso di eliminare i commenti di cattivo gusto, soprattutto perchè anonimi; non la trovo censura, solo perchè io qui anonimo non sono e scrivo di cose anche molto personali.

se avete idee diverse, ditelo….al momento ne ho concellato solamente un paio a novembre

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

3 risposte a annuncio sulla gestione dei commenti

  1. FikaSicula scrive:

    Ma non c’e’ il commentform?
    Allora ti resta la moderazione.
    Che sbruffona io a offrirti aiuto :))))
    Ne capisco di sicuro molto meno di te…
    Ciao

  2. nto scrive:

    non sono riuscito amettere quello col numerino perchè l’aspetto grafico che ho scelto non lo supporta e dovrei cambiarlo; ci ho provato ma nisba: satrano perchè non sono male con la tecnologia!!1

  3. FikaSicula scrive:

    Ma sei riuscito a metterci l’antispamm?
    Io l’ho messo, non che mi sia servito a molto per ora perchè penso che forse non ho fatto qualcosa…
    ho posto delle domande sul forum. se mi rispondono può essere che serve anche a te. se hai difficoltà per installare dimmi che ti do una mano 😉
    Ciao

I commenti sono chiusi.