la biografia del Passannante

se siete interessati a leggere il libro su Passannante, scrivete direttamente all'editore:

 

Giuseppe Galzerano
84040 Casalvelino Scalo (Sa)
tel. e fax 0974.62028
email: giuseppe.galzeranoATtiscalinet.it

Questa voce è stata pubblicata in compagni. Contrassegna il permalink.

2 risposte a la biografia del Passannante

  1. nto scrive:

    grazie stefano
    ti segnalo nel frattempo un altro tuo amico che si è fatto il noblogs: ubuntu.noblogs.org (indovina chi è).
    i file da scaricare funzionano, dovresti passare a linux!
    per la storia del vostro spazio su noblogs, credo sia importante non delegare solo a riccardo, dovreste avere almeno tre di voi la password e buttare un occhio qui: http://code.autistici.org/trac/noblogs-manual/wiki
    questo è il manuale per utilizzare al meglio il vostro spazio e poi, se io sono online vi posso dare una mano in diretta.

    Nb
    sabato non vengo, non mi trovo tanto con la tammurriata…quando lo appresso ho pensato a riccardo vestito da punk che la balla!
    spero invece che venite domenica mattina a montesanto

  2. stefano scrive:

    anto so stefano di benevento
    complimenti, mi piace un sacco il tuo blog, soprattutto la parte arte e rivolta, ho provato a scaricarmi un paio di cose(tra cui tuo figlio che canta 🙂 ma il miko computer non me lo fa fare,bo forse so io che so incapace.
    cmq se dai qualche consiglio a riccardo su come aggiustare il nostro blog secondo me fai un favore all’umanità visto che fa schifo il nostro blog…vabbè ue ci vediamo in giro PS sabato inauguriamo il posto che ci siamo presi, riesci a venire? ci farebbe un sacco piacere ciao ciao

I commenti sono chiusi.